5/24/2008

( no more) latest sculptures/( non piu`) ultimissime sculture

at the new cafe "Caffe` du Art" Kanonji



6 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

grande eleganza... veramente!
complimenti!

Lugh ha detto...

arigato Ario!
sara@ difficile venire alla tua mostra! dovro` accontentarmi del tuo blog per ora!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

no problema amico!
appena possibile cercherò di propormi al tric romia la galleria di fumetti a via del panico... sperando in un buon riscontro, ti farò sapere!
per quanto riguarda l'ambito artistico (faccio due distinzioni cosidette manieristiche) spero che dopo giugno, la mostra porti ad uno sbocco nell'arte concettuale, non tralascio però la pittura e spero entro il 2009 di poter aprire alla mia seconda personale...
se siamo fortunati dovrebbero farci riproporre la mostra di giugno in un altro posto a roma...ma ti farò semrpe sapere...
èèè che bel mestiere fare il barbiere...
ciaoooooooooooooo

Barbara Canepa ha detto...

Ma che scoperta!
A ottobre scendero' a Tokyo per 20 gg.Mi piacerebbe incontrarti se ti và! E grazie per il tuo commento !
Ti aggiungo tra i miei artisti,ovvio...E non lo faccio per tutti.Ma hai un universo incredibile..Davvero molto bello.
Spero di poter vedere una tua expo a ottobre.Mi dirai, eh?

Unknown ha detto...

lug, visto il tuo blog.
il tuo lavoro è davvero affascinante...per caso progetti anche action-figure? potrei avere bisogno di un model, per intenderci.

Lugh ha detto...

ben bene!!!
sono felice della vostra risposta e positiva!!!!

per adrio:
la mia difficolta maggiore ancora adesso e` dividermi esteriormente in differenti stili forme materiali e rimanere tutt'uno dentro! e` una questione che mi fa arrovellare perpetuamente! quindi posso capire quanto e` importante poter diversificare i propri canali.
... ma per ricapitolare le tue perfomance: fumetto, pittura e scultura, video, giusto? un bel casino da gestire!!!
e concordo aggiungendo ..fare il barbiere ....di qualita`!!!

per barbara:
non ho ancora piani precisi per ottobre si mormorava di fare una mostra a tokyo ma poi da conoscenti ho saputo che la galleria prescelta era un buco soprattutto per la scultura e anche per altri tipi di lavori non ne valeva la pena! quindi si vedra`. Io vivo abbastanza lontano da Tokyo comunque ogni tanto mi capita di andarci percio` se ci teniamo in contatto magari riesco a combinare il tutto ed incontrarci!ma farai una mostra? o per vacanza o...? Vieni speso in Giappone?
vedo dal tuo blog che hai un minimo di influenza manga, pero` solo dal blog non sono riucito a capire precisamente come e quanto.
spero di avere l'occasione di incontraci in questo o quell'emisfero cosi potro` chiarirmi le idee!!

per Alex:
sono anni che non faccio piu` niente del genere ma ti servono solo i progetti e/o anche i prototipi? comunque sia, se mi dai informazione piu` precise in merito( materiali, dimensioni, quantita`/qualita` di movimenti, stile) e poi, come opere fine a stesse o prototipi per un eventuale produzione in serie?

non so quanto possa centrare/ interessare ma tra i miei svariati progetti c'e` anche la realizzazione di un corto in stop-motion con "pupazzetti" mobili. E` ancora in fase di pre produzione ( storybook, progetazione sfondi, personaggi/pupazzi ( perl'appunto),ricerca di fondi etcet...).

bhe` insomma se mi delucidi meglio su cosa ti serve volentieri posso ritornare su quella direzione... troppa arte concettuale a volte mi romp...decontestualizza celebralmente....


per tutti:
comunque grazie ancora per le vostre risposte e a prestissimo!